A pochi passi dal porto di Palermo e dal centro, a soli 10 min dalla spiaggia di Mondello. Perfetto anche per le vacanze in famiglia a Palermo.
Siamo consapevoli dell’impatto che ibis Styles Palermo President ha in materia di inquinamento che ci ha spinto ad intraprendere diverse azioni per contrastare la situazione.
Il ‘turismo sostenibile’ è il nostro commitment principale e alla base dell’accountability aziendale.
Pertanto, incentiviamo i nostri clienti ad adottare comportamenti sostenibili legati alla riduzione dei consumi e all’uso consapevole delle risorse del territorio.
In quanto hotel del gruppo Accor, ci impegniamo ad eliminare la plastica entro dicembre 2022 e siamo fortemente impegnati a ridurre le nostre emissioni entro il 2050.
Ibis Styles Palermo President coniuga il business turistico con l’impegno sociale, a beneficio della comunità locale.
Ibis Styles Palermo President ha aderito a ‘Planet21’, programma promosso da Accor a favore della sostenibilità ambientale.
In occasione della fiera turistica TTG 2021 di Rimini siamo stati citati da Too Good To Go come ‘caso studio’ a livello nazionale per essere stato l’hotel che più di altri in Italia si è distinto nella lotta agli sprechi alimentari, salvando (fino a ottobre 2021) ben 513 pasti e 1,28 tonnellate di CO2 risparmiate.
Ibis Styles Palermo President aderisce al programma ‘Acting Here’, promosso da Accor a favore della sostenibilità ambientale;
Abbiamo attivato convenzioni con il comitato provinciale Arcigay Palermo e con Sicindustria.