Camere Ibis Styles

Hotel a Palermo
Via Francesco Crispi, 228 - Palermo Italia - tel: +39.091.580733 - fax: +39.091.6111588 - P.IVA 06265710829 - email: president@shr.it info@presidenthotelpalermo.it
Miglior Tariffa
Loading Offers - Please wait

Camere

 

L’albergo dispone di 122 camere, concepite per venire incontro alle varie  esigenze.
La recente ristrutturazione ha interessato una parte delle camere che sono state ridisegnate con linee essenziali, spazi più funzionali e cromie avvolgenti e ha coinvolto le restanti camere in un lavoro di ammodernamento.

Le Camere Standard,  confortevoli e con arredi classici, regalano una splendida vista sul porto o sul borgo storico. Si suddividono in doppie, alla francese o con due letti singoli, ideali per chi cerca  praticità.

Le Camere Superior, totalmente rinnovate e con arredi moderni, propongono un’indimenticabile vista sulla baia o sulla città vecchia. La  ristrutturazione valorizza il raffinato comfort di queste camere, grazie anche ai comodi letti matrimoniali King o Queen size e alla francese e al moderno design.

Il kit Tea & Coffee facilities, per preparare  gratuitamente il tea o il caffè all’americana, la TV LCD 32”, la cassaforte e il Wi-Fi completano i servizi disponibili.

Le 3 moderne ed  eleganti Junior Suite sono perfette per chi cerca il mix ideale tra viaggio di piacere e di lavoro: dotate di letto matrimoniale o due letti alla francese, presentano inoltre un ampio bagno con vasca e doccia oltre ai servizi standard quali Tea & Coffe facilities, TV LCD, cassaforte e Wi-Fi.

Le 2 Suite presentano ambienti spaziosi caratterizzati da un arredamento moderno e di classe, cornice ideale per le famiglie, grazie al salottino con divano letto.